Salta al contenuto principale

La Frostbite Society va a San Vito lo Capo e fa una donazione per la manutenzione delle vie

Questo inverno la "Frostbite Society" è stata a San Vito lo Capo, e, come fa di solito nei posti in cui si reca ha lasciato una bella donazione per la manutenzione per le vie.

La Frostbite Society a San Vito lo Capo: Nuova donazione per la manutenzione delle vie
A Calamancina
ar. Frostbite Society

Questo inverno la "Frostbite Society" è stata a San Vito lo Capo, e, come fa di solito nei posti in cui si reca ha lasciato una bella donazione per la manutenzione per le vie. Abbiamo chiesto a un loro rappresentante di parlarci di questa allora brigata. Ecco che cosa ci ha raccontato Tim:

"Siamo un gruppo di ragazzi olandesi. Siamo tutti amici e appassionati di sport all'aria aperta. Ci chiamiamo scherzosamente 'Frostbite society [Compagnia del gelo]', perchè per le nostre avventure di solito prediligiamo gli ambienti innevati." 

Frostbite Society nel Nord della Scandinavia
Nel Nord della Scandinavia
ar. Frostbite Society
"Tanto per fare un  esempio, abbiamo fatto delle spedizioni con sci e slitta nel Nord della Scandinavia. E poi ci piace tantissimo scalare assieme.

Di solito, noi andiamo ogni anno in un posto nuovo, e quest'anno siamo capitati a San Vito lo Capo.

Siamo rimasti affascinati dalla roccia magnifica, dall'ambiente meraviglioso, dalla cucine strepitosa e dalla gentilezza delle persone."

The Frostbite Society in San Vito lo Capo
Enjoying San Vito lo Capo
ar. Frostbite Society

"E abbiamo voluto fare una donazione perchè abbiamo saputo che la maggior parte della chiodatura è stata fatta con fondi privati. E, visto che l'acciaio si ossida più velocemente in certi ambienti marini, abbiamo voluto contribuire  a una chiodatura sostenibile con ancoraggi al titanio.  

Speriamo tanto che anche gli altri donino per questa nostra causa, in modo da garantire una scalata sostenibile, sicura e godibile anche alle prossime generazioni."

Grazie ragazzi per il vostro impegno e per il vostro esempio. Continuate così. Vi auguriamo di esplorare tanti nuovi posti, di divertirvi e di avere tante nuove avventure!

Commenti

Salvatore Amato (non verificato)

Salve ragazzi mi piacerebbe fare una donazione ,come è dove grazie in anticipo.

Gio, 02/02/2023 - 20:53
admin

Ciao Salvatore, grazie in anticipo per l'interessamento. Per conoscere le modalità puoi usare la nostra pagina di contatto, oppure scrivere a daidalea.edizioni@gmail.com. Abbiamo un IBAN sul quale versare, e rilasciamo o una ricevuta, o anche una fattura che può essere utile al donatore per abbassare l'imponibile. A presto!

Lun, 02/27/2023 - 21:46

In risposta a di Salvatore Amato (non verificato)

Commenta

Testo semplice

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.